Naviga in sicurezza sul tuo iPhone
Quando si parla di sicurezza e protezione su Internet, le connessioni VPN sono considerate un vero e proprio must. Una rete VPN è una connessione virtuale punto a punto che si serve di connessioni dedicate e crittografate nascondendo l'indirizzo IP reale dell'utente e collegandolo a server distanti dalla sua posizione reale.
Grazie a questo sistema, si impedisce l'accesso di pirati in cerca di informazioni personali e sensibili come credenziali bancarie e password, così come alla censura di alcuni contenuti in rete, spesso bloccati da restrizioni geografiche. ExpressVPN- La migliore app VPN per iPhone è una delle numerose opzioni per reti VPN disponibili per iOS.
Caratteristiche di ExpressVPN
Naviga su Internet in modo sicuro e anonimo grazie a questa applicazione, semplice da utilizzare e dalle opzioni azzeccate per il corretto funzionamento.
- L'applicazione si connette alla rete privata mediante un semplice pulsante.
- Si tratta di una rete privata e sicura con server disponibili in centinaia di località in tutti e 5 i continenti.
- L'app non registra l'attività né le connessioni dell'utente, garantendo la tutela della privacy.
- Crittografia sicura mediante protocolli UDP, TCP e Ipsec.
- Funziona con ogni tipo di connessione, dunque sia su rete mobile, Wi-Fi, 4G o 3G.
Tuttavia, l'app renderà disponibile gratuitamente il servizio per una settimana. Se si vorrà continuare a utilizzarlo, sarà richiesto il pagamento di un abbonamento su base mensile, semestrale o annuale, con un prezzo che varia dai 13,99€ ai 109,99€. Sta a noi stabilire il valore della nostra privacy e della protezione dei nostri dati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 10.0.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni