Rapido e valido servizio di VPN
I vantaggi di usare una VPN quando accediamo a Internet sono diversi, il principale dei quali è forse la privacy, dati i tempi che corrono, in cui i nostri dati e le nostre attività in rete sono un obiettivo ambito dalle aziende per spingerci ad acquistare da loro, nel migliore dei casi. Se stai pensando di optare per una delle tante opzioni esistenti per navigare incanalando la connessione attraverso un server proxy, puoi scegliere ExpressVPN.
La migliore VPN per Android? Così è considerata da molti
È così che molti considerano questo servizio di rete privata virtuale, che offre una connessione veloce e la garanzia di soddisfare le tre principali virtù offerte da questo tipo di servizio:
- Garantire l'anonimato dell'utente, offrendo un IP diverso dal suo, in modo che il suo dispositivo non possa essere identificato sui server che visita.
- Possibilità di accedere a contenuti bloccati nella sua zona per questioni di copyright o di censura politica.
- Assicurare che i dati della connessione siano criptati e non possano essere intercettati da terzi.
L'app è stata pensata in modo da poter essere utilizzata da chiunque, indipendentemente dalle conoscenze relativamente alla navigazione in Internet e alla gestione di dispositivi mobili. La sua interfaccia è molto essenziale e bastano pochi tocchi per scegliere uno dei centinaia di server distribuiti in tutto il mondo, in modo che la connessione venga canalizzata attraverso di esso e, quindi, l'utente venga identificato con quell'IP e non con quello reale. Dispone inoltre di statistiche d'uso dettagliate e della possibilità di usufruire di un periodo di prova di 7 giorni. Se poi si opta per la versione a pagamento, è possibile includere nel servizio diversi dispositivi.
Non c'è dubbio che si tratti di un servizio da prendere in considerazione insieme ad altri, come Turbo VPN, NordVPN o OpenVPN.
Novità dell'ultima versione
- Sono stati implementati miglioramenti nel funzionamento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto
Domande e assistenza